Scopri ora semplici piatti della cucina Paleo che anche tu puoi cucinare senza alcuna difficoltà
RICETTE PALEO NUOVO EBOOK
- Il Nuovo Ebook di Ricette Paleo della Comunity Dieta Paleo -
In questo ebook di Ricette Paleo troverai:
  • 100% PALEO: Ricette 100% PALEO, niente cereali, niente grano, niente legumi, niente zuccheri e niente conservanti.
  • 25 piatti: Dolci, snack, carne grass-fed, colazioni, piatti principali e contorni: non manca assolutamente niente. 25 fantastiche ricette pronte da preparare.
  • Accesso Istantaneo: Accesso immediato al download dell’ebook: in questo modo puoi iniziare subito a preparare i tuoi piatti da condividere con chi vuoi.
Transazione sicura - 100% Protezione e sicurezza antifrodi
Opinioni sull'ebook Ricette Paleo

Donatella Carafa
New Fitness Academy

Ho appena cominciato a seguire la dieta paleo e devo dire ke mi piace parecchio.
Incuriosita e interessata ho acquistato subito Ebook Ricette Paleo per seguire e conoscere meglio come poter cucinare gli alimenti della Paleo con nuove ricette, e l ho trovato fantastico!
Le ricette sono varie, facili e divertenti da cucinare, ma soprattutto saporite.
Sono un Military Coach Marines Navy USA e questinella foto sono solo alcuni dei Marines che alleno tutti i giorni e che seguono rigorosamente i miei consigli alimentari.
E ora anche loro seguono la Dieta Paleo e ne sono entusiastissimi.
Ed è con loro che dico semplicemente
AWESOME!

Cristina Cavazza

Veramente interessantissime le ricette!
Io sto cercando di convertire tutta la famiglia a questo stile alimentare, ma ogni tanto non e' semplice. Come non e' sempre facile trovare le carni giuste, di animali allevati senza ormoni o schifezze varie.
Le ricette sono spiegate bene e le foto aiutano molto
Sono ricette assolutamente fattibili da chiunque anche non esperto ai fornellli
Bella anche l'idea di proporre dei menu!

Antonio G.

In effetti abbiamo appena iniziato a seguire i consigli e le ricette e ancora dobbiamo vedere i risultati , comunque già eliminando tutti i cereali ,pane pasta ecc. Ci sentiamo meglio e ci siamo «sgonfiati» infatti io avevo un po di pancetta e adesso é quasi sparita e mia moglie si sente e si vede anche lei meno gonfia ... Vediamo piu in la...
Cordiali saluti

Francesco F.

Sto mangiando paleo, cioè niente cereali, zucchero, legumi e patate, da 7 mesi, e sto molto meglio. Ho una forma di diabete autoimmune dell'adulto, a lenta decorrenza, (tipo 1) che tengo controllato con questa alimentazione, e con le ricette che mi suggerite, senza farmaci. Fino ad ora funziona. Vediamo per il futuro. Buon lavoro. Cordialmente.

Raluca&Walter Zenga
Allenatore di calcio ed ex calciatore italiano e sua moglie

Ultima domanda: cucini tu le ricette dell’ebook o tua moglie?! :-)
Tutta la vita mia moglie
Io quando sono solo cucino cose semplici, invece quando siamo insieme e' lei che si prende cura di tutti noi preparando sempre piatti sfiziosi e gustosi
Ecco questo è un retaggio che deve essere combattuto: la Paleo non è una rinuncia ma , come già detto UNO STILE DI VITA
Grazie per averci ospitato
Buona Paleo a tutti

Serena del Zenero

Ho trovato il vostro eBook cercando info in merito sul web , grazie per il vostro prodotto ! Ricette che proverò presto !
Del Zenero Serena 

Katiuscia Levi

...molto interessante e presto proverò anche le vostre ricette... sono appena approdata a questa nuova filosofia... ho qualche timore/dubbio...ma mi sto documentando!! Grazie della mail molto apprezzata. Buon lavoro. Katiuscia 

Debora P.

Caro Davide..ti ringrazio moltissimo per avermi convinta a comprare i due libri di ricette in quanto chi si approccia alla paleo sa cosa non dovrebbe mangiare..ma è molto difficile avere fantasia nel preparare i piatti..grazie a chi ha preparato i menù..sono fantastici..grazie grazie..Debora

Anna Lucia

Buongiorno,
ho dato un'occhiata veloce e le ricette mi sono parse molto interessanti. Certo, alcune sono da adattare perchè io ho anche l'allergia al nichel, ma almeno ho trovato idee per non mangiare la solita carne o pesce ai ferri e verdure. Mi sto avvicinando ora alla dieta paleo perchè soffro di due malattie autoimmuni e sto facendo opera di autoconvincimento per cambiare tipo di alimentazione, nella speranza di arrestarne la progressione.Spero di farcela.
Grazie. Buona giornata