Scopri ora semplici piatti della cucina Paleo che anche tu puoi cucinare senza alcuna difficoltà
RICETTE PALEO NUOVO EBOOK
- Il Nuovo Ebook di Ricette Paleo della Comunity Dieta Paleo -
In questo ebook di Ricette Paleo troverai:
  • 100% PALEO: Ricette 100% PALEO, niente cereali, niente grano, niente legumi, niente zuccheri e niente conservanti.
  • 25 piatti: Dolci, snack, carne grass-fed, colazioni, piatti principali e contorni: non manca assolutamente niente. 25 fantastiche ricette pronte da preparare.
  • Accesso Istantaneo: Accesso immediato al download dell’ebook: in questo modo puoi iniziare subito a preparare i tuoi piatti da condividere con chi vuoi.
Transazione sicura - 100% Protezione e sicurezza antifrodi
Opinioni sull'ebook Ricette Paleo

Donatella Carafa
New Fitness Academy

Ho appena cominciato a seguire la dieta paleo e devo dire ke mi piace parecchio.
Incuriosita e interessata ho acquistato subito Ebook Ricette Paleo per seguire e conoscere meglio come poter cucinare gli alimenti della Paleo con nuove ricette, e l ho trovato fantastico!
Le ricette sono varie, facili e divertenti da cucinare, ma soprattutto saporite.
Sono un Military Coach Marines Navy USA e questinella foto sono solo alcuni dei Marines che alleno tutti i giorni e che seguono rigorosamente i miei consigli alimentari.
E ora anche loro seguono la Dieta Paleo e ne sono entusiastissimi.
Ed è con loro che dico semplicemente
AWESOME!

Cristina Cavazza

Veramente interessantissime le ricette!
Io sto cercando di convertire tutta la famiglia a questo stile alimentare, ma ogni tanto non e' semplice. Come non e' sempre facile trovare le carni giuste, di animali allevati senza ormoni o schifezze varie.
Le ricette sono spiegate bene e le foto aiutano molto
Sono ricette assolutamente fattibili da chiunque anche non esperto ai fornellli
Bella anche l'idea di proporre dei menu!

Antonio G.

In effetti abbiamo appena iniziato a seguire i consigli e le ricette e ancora dobbiamo vedere i risultati , comunque già eliminando tutti i cereali ,pane pasta ecc. Ci sentiamo meglio e ci siamo «sgonfiati» infatti io avevo un po di pancetta e adesso é quasi sparita e mia moglie si sente e si vede anche lei meno gonfia ... Vediamo piu in la...
Cordiali saluti

Francesco F.

Sto mangiando paleo, cioè niente cereali, zucchero, legumi e patate, da 7 mesi, e sto molto meglio. Ho una forma di diabete autoimmune dell'adulto, a lenta decorrenza, (tipo 1) che tengo controllato con questa alimentazione, e con le ricette che mi suggerite, senza farmaci. Fino ad ora funziona. Vediamo per il futuro. Buon lavoro. Cordialmente.

Ross P.

Salve,
da tempo ascolto quanto con tanto accorato appello le conferenze del dottore Claudio Tozzi che apprezzo molto ! Andando sul sito per ordinare la carne irlandese , sempre raccomandata dal dottore , mi sono fermata ad approfondire la Paleo . La mia decisione è stata facile ...! C’è molto lavoro da fare per far capire alle persone che molte cose sono cambiate nella nostra società... a tutti i l’evelli è ancora più triste 😬è che i medici ( non tutti per fortuna ...) NON si vogliono aggiornare per scardinarsi dalla zona di confort. ( parlo da operatore sanitario .., per fortuna in pensione!!) ho fatto l’ostetrica in ospedale per 40 anni! Ma non mi do per vinta...anche passo da rivoluzionaria e quindi poco credibile . Spero di partecipare all’incontro con il dott . Tizzi che si terrà a firenze il giorno 24/02/2019
Un caro saluto
Ross Pili

Raluca&Walter Zenga
Allenatore di calcio ed ex calciatore italiano e sua moglie

Ultima domanda: cucini tu le ricette dell’ebook o tua moglie?! :-)
Tutta la vita mia moglie
Io quando sono solo cucino cose semplici, invece quando siamo insieme e' lei che si prende cura di tutti noi preparando sempre piatti sfiziosi e gustosi
Ecco questo è un retaggio che deve essere combattuto: la Paleo non è una rinuncia ma , come già detto UNO STILE DI VITA
Grazie per averci ospitato
Buona Paleo a tutti

Serena del Zenero

Ho trovato il vostro eBook cercando info in merito sul web , grazie per il vostro prodotto ! Ricette che proverò presto !
Del Zenero Serena 

Katiuscia Levi

...molto interessante e presto proverò anche le vostre ricette... sono appena approdata a questa nuova filosofia... ho qualche timore/dubbio...ma mi sto documentando!! Grazie della mail molto apprezzata. Buon lavoro. Katiuscia 

Debora P.

Caro Davide..ti ringrazio moltissimo per avermi convinta a comprare i due libri di ricette in quanto chi si approccia alla paleo sa cosa non dovrebbe mangiare..ma è molto difficile avere fantasia nel preparare i piatti..grazie a chi ha preparato i menù..sono fantastici..grazie grazie..Debora

Anna Lucia

Buongiorno,
ho dato un'occhiata veloce e le ricette mi sono parse molto interessanti. Certo, alcune sono da adattare perchè io ho anche l'allergia al nichel, ma almeno ho trovato idee per non mangiare la solita carne o pesce ai ferri e verdure. Mi sto avvicinando ora alla dieta paleo perchè soffro di due malattie autoimmuni e sto facendo opera di autoconvincimento per cambiare tipo di alimentazione, nella speranza di arrestarne la progressione.Spero di farcela.
Grazie. Buona giornata

Ionica D.

27/08/2019
Buongiorno Davide,
 ti ringrazio dell’interessamento e ti dico che ho già conosciuto la dieta paleo agli inizi dell’estate grazie ad un’amica che me ne aveva parlato. Di fatto ho anche iniziato a provare questo nuovo regime alimentare al quale mi sono avvicinata con entusiasmo, ma anche con molta diffidenza perché anche la mia nutrizionista era da un po’ di tempo che mi consigliava di cambiare alimentazione (specie la colazione del mattino) ma con molta resistenza da parte mia! Ho sempre adorato la colazione “dolce” anche se rigorosamente in casa per cui al mattino bevevo latte di soia e caffè con qualche biscotto comunque bio e non dolcificati….. in realtà in estate, in cui sono più libera da impegni scolastici e sportivi del figli ed al mattino ho più tempo mi sono sorpresa a farmi le omelette, mangiare avocado e così via….per cui mi ha incuriosito cercare di capire come potevo basare totalmente una alimentazione sullo stile “paleo”. Per me il “fattore tempo” resta sempre il problema più difficile da superare, perché ne ho veramente poco, per preparare i cibi giusti. 
Ho dato un’occhiata veloce all’ ebook e mi piace molto, anche perché le ricette proposte sono davvero nuove, ma la maggior parte con ingredienti di facile reperibilità e consumo, quindi questo facilita molto la gestione logistica della spesa.
Alcune sono un po’ laboriose, nel senso che hanno lunghi tempi di realizzazione e quindi, almeno per me, di difficile realizzazione durante la settimana, dato che la mia giornata è già di per sé molto intensa fra lavoro, tre figli, casa e via dicendo…..
Devo cercare di organizzare al meglio la spesa, per avere sempre tutto a portata di mano, ma considera che io riesco a fare spesa una volata, massimo due alla settimana, per cui devo davvero avere un computer al posto del cervello !
Ogni tuo consiglio e/o suggerimento per me sarà tesoro, specie all’inizio; anzi, se tu riuscissi, almeno per le prime settimane, a darmi qualche idea di menu semplice e già composto (colazione pranzo e cena), mi daresti un grande aiuto, perché così imparo in fretta a fare la spesa giusta ed a preparare cose buone, sane.
Stamattina alle sei ero già in cucina ed ho allestito il pranzo! Ce la metto tutta, spero di farcela.
Grazie mille, Ionica.